Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Modificare lo stile della sidebar del tema twenty eleven

  1. #1
    Guest

    Predefinito Modificare lo stile della sidebar del tema twenty eleven

    Salve, scrivo qui nel forum sperando di ricevere aiuto.. ho di recente creato un tema child del twenty eleven modificandolo a mio piacere lavorando il più possibile tramite codice anziche tramite plugin(che trovo siano solo un mezzo per rallentare sempre più un sito) ora è tutto ben fatto ma ho deciso di rifinire la sidebar sinistra mettendoci questo tab

    e per farlo ho agito sul file style.css del mio tema child inserendo una cosa del tipo
    Codice:
    #secondary .widget-area li,
    #secondary .widget-area li a{
      background-image: url(../images/tabs.png);
    ma non funziona ho sbagliato qualcosa? sono nuovo coi css non me ne intendo molto se qualcuno potesse aiutarmi mi farebbe un grosso favore :) grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ti consiglio di creare un tema figlio se devi modificare un tema già esistente.
    Cerca su google: come creare un tema-child.

    In alcuni casi modificando in modo diretto non vengono apportate le modifiche hai tema. Ecco perchè vengono usati i tema figlio ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Difatti se leggi bene il mio messaggio io ho scritto
    Citazione Originalmente inviato da skysouls Visualizza messaggio
    Salve, scrivo qui nel forum sperando di ricevere aiuto.. ho di recente creato un tema child del twenty eleven modificandolo a mio piacere lavorando il più possibile tramite codice anziche tramite plugin(che trovo siano solo un mezzo per rallentare sempre più un sito)
    se dovevi dirmi un qualcosa che sapevo già senza però aiutarmi col mio problema potevi anche non rispondere non mi sei stato d'aiuto per niente D:
    Ultima modifica di skysouls : 25-04-2014 alle ore 19.24.12

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma quindi a parte quella risposta inutile nessuno che mi possa aiutare? è una cosa importante questa modifica renderebbe perfetto il mio child theme

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •