Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: come cambiare il nome della cartella di wordpress?

  1. #1
    Guest

    Angry come cambiare il nome della cartella di wordpress?

    Ciao, vorrei rinominare la cartella di wordpress ma non ci sto riuscendo senza mandare il sito in errore.

    le guide dicono questo

    Vai in Opzioni -> Generale.
    Nel campo Indirizzo di WordPress (URI): inserisci il nuovo indirizzo dei file di sistema di WordPress.
    Nel campo Indirizzo del blog (URI): inserisci l'indirizzo al nuovo blog, che dovrebbe essere uguale all'URI.
    ma io riesco a vedere solo indirizzo sito(URL)

    Ho provato cmq a cambiare solo l'indirizzo sito(url) e poi il nome della cartella di wordpress ma poi va tutto in errore.
    Il sito sparisce e non riesco tantomeno a loggarmi nel pannello di amministratore, anche cambiando la relativa url.

    Come posso fare?

    Ho inoltre un altro problema che pare affliga molte persone qui su altervista senza trovare risposta.
    Vorrei che il redirect con il cloaking seguisse il path delle mie pagine interne es: miosito.com/categoria1

    Come si fa?

    Ho provato a inserire uno script nell'header, modificare htaccess e non so cos'altro senza venirne a capo. Ora ho rimosso tutto per cominciare da zero ma sta volta vorrei una soluzione.


    Spero che qualche buona anima possa aiutarmi e che questo thread non rimanga senza risposta negli abissi di internet!

    Grazie, Ciao!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    utile questo forum, davvero. A un mese di distanza nessuna risposta!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •