Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema a connettere jetpak da errore " xml_rpc-32700 "

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema a connettere jetpak da errore " xml_rpc-32700 "

    Salve a tutti non riuscendo più ad aggiornare il plugin di jetpak sul mio sito www.damgas.altervista.org lo ho disinstallato e poi reinstallato la nuova versione, il problema è che ora mi dice appunto errore xml_rpc-32700 e non mi fa connettere a wordpres . Credo sia un problema del mio sito in quanto ho fatto la medesima operazione su un altro mio sito www.essegicasale.com e l'operazione è riuscita perfettamente. C'è per caso qualcuno che sa darmi una dritta su come fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se è dovuto a jetpack entra nel tuo spazio ftp e cancella la cartella, ovviamente ricarica il plugin da 0
    Ultima modifica di studentisito : 23-04-2014 alle ore 20.58.48

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Per prima cosa grazie per la risposta , purtroppo già avevo provato a fare quanto suggeritomi ed ho riprovato nuovamente poco fa, a quanto pare sembra che nel sito in questione ( perché nell'altro a funzionato tutto perfettamente) jetpack non riesce a comunicare con il mio sito. Ecco riportato quanto scritto nel messaggio:" Dettagli sull'Errore: The Jetpack server could not communicate with your site's XML-RPC URL. Please check to make sure http://damgas.altervista.org/blog/xmlrpc.php is working properly. It should show 'XML‑RPC server accepts POST requests only.' on a line by itself when viewed in a browser and should not have any blank links or extra output anywhere. " chiederei quindi a questo punto se possibile un'aiuto da parte di qualcuno dello staff di altervista che controllasse le pagine del mio sito www.damgas.altervista.org per capire cosa non va. Grazie comunque per il meraviglioso servizio offerto sia qui sul forum che per quanto riguarda la piattaforma in genere oltre naturalmente a ringraziare tutti coloro che anno risposto e che spero risponderanno a questa richiesta di aiuto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •