Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Ogni Venerdi ore 13.45 non riesco ad accedere al sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ogni Venerdi ore 13.45 non riesco ad accedere al sito

    Ciao ragazzi, volevo comunicarvi che ogni venerdì alle ore 13.45 il mio sito diventa irrangiungibile, ovvero non riesco ne ad aprirlo ne ad accedere al mio pannello di controllo, c'è qual cosa che non va?, anche l' altra settimana avevo avuto lo stesso problema.

    ERRORE NELLO STABILIRE LA CONNESSIONE CON IL DATABASE

    Questo è l' errore che mi da.

    Ore 14.15 il sito ridiventa accessibile, come l' altra settimana, potete controllare? E' molto strano.... Grazie...

    In attesa vi ringrazio anticipatamente.

    Il mio Blog/sito : http://helpdesk32.altervista.org
    Ultima modifica di helpdesk32 : 21-03-2014 alle ore 15.16.53

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    come avevi scritto qui (http://forum.it.altervista.org/wordp...-immagini.html) hai un elenco molto lungo di plugin.

    Ne hai qualcuno che fa delle operazioni periodiche?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no.... nessuno di quelli, il problema è ogni venerdi a quell' orario e adesso anche ore 17.15

    Questo problema si presenta il venerdì e il sabato....

    Ore 12.00, il sito è nuovamente irrangiungibile, potete controllare? Non posso fare così il venerdì e il sabato... Grazie...
    Ultima modifica di helpdesk32 : 22-03-2014 alle ore 13.20.26

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sabato Ore 12.00, il sito è nuovamente irrangiungibile, potete controllare? Non posso fare così il venerdì e il sabato... Grazie...

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    helpdesk32:

    parti con il disattivare tutti i plugin non essenziali e verifica se il problema persiste, questo è l'unico modo per capire dove sta il problema.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    l' ho già fatto ieri e niente, il problema persiste, ad esempio ora ore 16.30 il sito va che è una scheggia.... ;) fino alle 14.48 niente il sito non andava....

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Mantieni la configurazione minima per qualche giorno in modo da capire se realmente fa la differenza
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao gianluca, ho eliminato tutti i plug-in che non mi servivano, il sito va più veloce, ma quando mi da quell' errore, e riaggiorno la pagina, mi esce la pagina di wordpress tutta bianca e colorata, stavo pensando, potrebbe essere un problema di Database pieno? Si potrebbe controllare? io ho alterblog, quindi mi hanno tolto tutto anche FTP.
    Mi sapresti aiutare a capire?

    Da notare, oggi il problema non me lo ha proprio fatto, soprattutto prima di eliminare i plug-in, a questo punto la domanda mi nasce spontanea, qualche cosa sul server di collegamento?

    Come avevo già postato qualche giorno fa del rallentamento sito e irrangiungibilità, me lo ha fatto solo venerdì e sabato e non domenica come mai?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •