Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Impossibilità di accedere alla zona gestione

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impossibilità di accedere alla zona gestione

    Salve a tutti. Ho creato il mio blog proprio oggi, ma dopo aver installato un nuovo tema (Cudazi Mono) non riesco più a entrare nella zona di gestione. Mi compare solo questo 'messaggio':

    Warning: SimpleXMLElement::__construct() [simplexmlelement.--construct]: Entity: line 1: parser error : Start tag expected, '<' not found in /membri/thewormhole/thehole/wp-content/plugins/option-tree/includes/ot-functions-admin.php on line 1233

    Warning: SimpleXMLElement::__construct() [simplexmlelement.--construct]: Destination host forbidden in /membri/thewormhole/thehole/wp-content/plugins/option-tree/includes/ot-functions-admin.php on line 1233

    Warning: SimpleXMLElement::__construct() [simplexmlelement.--construct]: ^ in /membri/thewormhole/thehole/wp-content/plugins/option-tree/includes/ot-functions-admin.php on line 1233

    Fatal error: Uncaught exception 'Exception' with message 'String could not be parsed as XML' in /membri/thewormhole/thehole/wp-content/plugins/option-tree/includes/ot-functions-admin.php:1233 Stack trace: #0 /membri/thewormhole/thehole/wp-content/plugins/option-tree/includes/ot-functions-admin.php(1233): SimpleXMLElement->__construct('Destination hos...') #1 /membri/thewormhole/thehole/wp-content/plugins/option-tree/includes/ot-functions-compat.php(80): ot_import_xml('http://thewormh...') #2 [internal function]: compat_ot_import_from_files('') #3 /membri/thewormhole/thehole/wp-includes/plugin.php(429): call_user_func_array('compat_ot_impor...', Array) #4 /membri/thewormhole/thehole/wp-admin/admin.php(150): do_action('admin_init') #5 /membri/thewormhole/thehole/wp-admin/index.php(10): require_once('/membri/theworm...') #6 {main} thrown in /membri/thewormhole/thehole/wp-content/plugins/option-tree/includes/ot-functions-admin.php on line 1233
    Non ho davvero idea di che cosa fare, anche perché non posso nemmeno disinstallare il tema! Non mi si apre proprio più nulla, nemmeno il mio profilo!
    (Spero di non aver sbagliato a segnalare, non sono molto pratico con queste cose, temo)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    il problema sembra legato al plugin "option-tree",

    puoi fare il ripristino qui: http://it.altervista.org/recovery.php?type=blog

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille, ripristino subito!
    (E scusate se ho sbagliato subito la sezione…)

    EDIT: Rettifico, mi dice che 'Questo servizio è disponibile solo per account di tipo AlterBlog, AlterForum e AlterGallery'
    Ultima modifica di thewormhole : 29-04-2014 alle ore 10.25.04

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se hai AlterSito, devi entrare con FTP e cancellare fisicamente la cartella "option-tree" che si trova in questo percorso

    wp-content/plugins/option-tree/

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sono arrivato alla cartella ma mi è impossibile cancellarla, proprio non mi dà 'elimina' né posso trascinarla sul cestino.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •