Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Canvas 5.0.7 sliders (come inserire —)

  1. #1
    Guest

    Unhappy Canvas 5.0.7 sliders (come inserire —)

    buona sera a tutti,
    qualcuno riesci a spiegarmi o aiutarmi tramite una piccola guida come devo fare per inserire dei slidere nella pagina home, ho provato in tutti i modi, senza risultate, sono disperato non riesco proprio, sono disposto a darvi i miei dati di accesso per un aiuto, per favoreeeee.

    Questo è il mio sito.
    http://aminelab.altervista.org
    Ultima modifica di dreadnaut : 01-04-2013 alle ore 20.55.25 Motivo: - maiuscole selvagge

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    è un po'complicato. Crea una nuova pagina vuota e chiamala per esempio "Home". Nell'editor dalla colonna di destra scegli come modello "Magazine". Poi crea una seconda pagina vuota e chiamala "Blog" o "News". Pubblicale, quindi vai su Impostazioni->Lettura e in corrispondenza di "La pagina iniziale mostra:" scegli "Home" come pagina iniziale e "Blog" come pagina articoli. Salva, quindi vai sul pannello di Canvas, nella pagina Magazine Template->Posts Slider, attiva "Enable the featured slider." e inserisci in "Featured Slider Tag(s)" la lista dei tag dei post che vuoi far comparire. Ricorda che devi impostare l'immagine in evidenza dei post, trovi l'apposito box nella colonna di destra nella pagina di scrittura dei post.

  3. #3
    Guest

    Question ancora qc problema

    Ciao, anch'io avevo lo stesso problema e con le istruzioni che hai dato sono riuscita a risolverlo....però...sulla pagina iniziale del blog adesso oltre all'iimagine iniziale mi appare la scritta "sorry no post metched your criteria"
    cos'ho combinato? suppongo di aver fatto qc pasticcio, mi puoi aiutare?
    grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    forse perché il tuo blog non ha altri post oltre a quelli presenti nello slider

  5. #5
    Guest

    Predefinito grazie

    eh, si
    ho appena iniziato...e si vede

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    GRAZIE MILLE niccolotapparo SEI UN GENIO GRAZIE GEAZIE PER L'AIUTO sono quasi 2mesi che smanetto senza risultati!!
    Grazie di nuovo.
    Ora ho solo un problemino come faccio a ridurre la dimensione del slidere e molto gigante.
    Ultima modifica di aminelab : 18-04-2013 alle ore 15.28.48

  7. #7
    cucinaspagnola non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-05-2013
    Residenza
    Menorca
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    è un po'complicato. Crea una nuova pagina vuota e chiamala per esempio "Home". Nell'editor dalla colonna di destra scegli come modello "Magazine". Poi crea una seconda pagina vuota e chiamala "Blog" o "News". Pubblicale, quindi vai su Impostazioni->Lettura e in corrispondenza di "La pagina iniziale mostra:" scegli "Home" come pagina iniziale e "Blog" come pagina articoli. Salva, quindi vai sul pannello di Canvas, nella pagina Magazine Template->Posts Slider, attiva "Enable the featured slider." e inserisci in "Featured Slider Tag(s)" la lista dei tag dei post che vuoi far comparire. Ricorda che devi impostare l'immagine in evidenza dei post, trovi l'apposito box nella colonna di destra nella pagina di scrittura dei post.
    Niccolò buongiorno, nel blog di prova non riuscivo a fa apparire lo slider, ma poi seguendo questi tuoi preziosi consigli sono riuscita finalmente a farlo comparire. Il mio problema adesso è che se lascio come pagina principale "static home" mi appare lo slider ma non il leaderbord di altervista, se invece cambio a "your latest posts" scompare le slider e appare lapubblicità. Esiste la maniera di avere le due cose?
    E poi, se non rompo troppo, attualmente ho il Delicious: sai se riuscirete a mettere il Leader in questo tema? perchè se è così aspetto e non mi rompo il cervello a cambiare tema... Grazie in anticipo.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •