Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Tema PressPlay

  1. #1
    pangloss non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-01-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito Tema PressPlay

    Ciao a tutti,
    sono nuovo di Altervista e di WordPress, ed è la mia prima esperienza come WebMaster.
    Volevo pubblicare un Blog ed ho iniziato a crearne uno usando uno dei temi che Altervista mette a disposizione.
    Visto che il tema in oggetto era in inglese, ho fatto la mia prima localizzazione direttamente sul tema, per poi scoprire che non era il metodo più furbo...
    Infatti, qualche giorno fa mi è stato proposto un aggiornamento del tema con il quale mi sono perso la localizzazione, ma approfondendo la tematica ho scoperto che il tema in questione non ha più un sito, non viene aggiornato da due anni dall'autore e pertanto la mia domanda è: come mai è stata rilasciata una versione "aggiornata"? Da chi?
    Se interessa a qualcuno ho localizzato il tema partendo dal .po; anche se la localizzazione tramite il .po non è completa ed ho comunque dovuto modificare alcune pagine per avere anche le date all'italiana.

  2. #2
    pangloss non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-01-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao, speravo di avere una risposta dal team di Altervista alla mia domanda sugli aggiornamenti ai Temi "ufficiali".

    In ogni caso, segnalo che i file di localizzazione sono disponibili in un mio post: http://pangloss.altervista.org/blog1...zzare-un-tema/

    Saluti, P.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •