Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Spam nel mio blog... aiuto!

  1. #1
    concorsiscuola non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-04-2013
    Messaggi
    4

    Question Spam nel mio blog... aiuto!

    Chiedo scusa se scrivo nella sezione sbagliata
    ho vari problemi con lo spam nel mio blog: il problema principale è che questi tizi riescono ad accedere al mio blog ed a scrivere articoli( non parlo di commenti perchè per arginare il problema ho messo che devo approvare i commenti e quindi li cestino ) ma scrivono e pubblicano articoli in ..... russo, polacco non so in che lingua scrivono !!!
    Ho già cambiato la password mettendo caratteri, numeri maiuscole e minuscolo.....
    Qualcuno sa aiutarmi a risolvere questo problema?? Mi conviene richiedere il credito maturato?
    Gli altri problemi sempre riferiti allo spam a parte decine di commenti che elimino ogni giorno, ci sono molti utenti che si registrano al blog ogni giorno e cercando la loro mail su igoogle risultano spam activity ma non so dove cercare per eliminarli
    Grazie a chi può aiutarmi

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Elimina tutti gli utenti che non riconosci dall'elenco degli utenti di wordpress e se scrivi solo tu sul tuo blog disabilita le registrazioni, o almeno imposta il tuo blog in modo che chi si registra non possa creare nuovi articoli.
    Ti consiglio anche di aggiornare Wordpress all'ultima versione disponibile.

  3. #3
    concorsiscuola non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-04-2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Elimina tutti gli utenti che non riconosci dall'elenco degli utenti di wordpress e se scrivi solo tu sul tuo blog disabilita le registrazioni, o almeno imposta il tuo blog in modo che chi si registra non possa creare nuovi articoli.
    Ti consiglio anche di aggiornare Wordpress all'ultima versione disponibile.
    Grazie ho trovato nell'elenco utenti wordpress utti con il ruolo di amministratore, ora provvedo a modificare il ruolo... grazie ancora per l'aiuto :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •