Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Ripeto richiesta d aiuto!!!! Non posso accedere al blog...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ripeto richiesta d aiuto!!!! Non posso accedere al blog...

    Ritorno a richiedere aiuto. Se voglio recuperare password (perché non mi fa entrare con mie credenziali) quando inserisco indirizzo mail esce errore con questa spiegazione: NON ESISTONO UTENTI REGISTRATI CON QUESTO INDIRIZZO MAIL.....però mi arrivano mail di notifica commenti a pagine del mio blog con link per azioni di approvazione cestino ecc.
    Mi chiedo come sia possibile....
    Se inserisco username .....non arriva NULLA!!!
    ho NECESSITA' URGENTE di accedere al blog. Son 4 mesi che mi è negato l'accesso..


    Cortesemente fate qualcosa......vi prego!!!!! Sto impazzendo.....

    Grazie.
    kailashkennel.altervista.org

    EDIT
    ho problema da 4 mesi. Non riesco ad entrare nel blog e quando vado a recuperare password:
    - se metto Username non arriva nulla
    - se metto indirizzo posta mi esce messaggio su fondo rosa che dice: NON RISULTA ALCUN UTENTE REGISTRATO CON QUESTO INDIRIZZO MAIL

    .eppure le mail di notifica commenti al blog mi arrivano regolarmente e non sono in cartella SPAM o Posta indesiderata ma in posta in arrivo.(celeste7@fastpiu.it)

    In più ho dovuto creare nuovo account x poter accedere al FORUM che ha IDENTICO indirizzo mail e le mail mi arrivano regolarmente da Wordpress.

    .Il problema è di ALTERVISTA+WORDPRESS non c è alcun dubbio.

    STO IMPAZZENDO da 4 mesi......ci sarà una buon ' anima in grado di risolvere il problema?HO URGENZA DI AGGIORNARE IL BLOG....
    Ultima modifica di musicanapoli : 13-01-2014 alle ore 22.02.47

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Oltre a quell'indirizzo e-mail che hai scritto, ne hai un altro? Vai a guardare se ti è arrivata qualche e-mail.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •