Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aiuto! Caricamento pagina iniziale

  1. #1
    Guest

    Exclamation [aiuto] prima della home page si vede un'altra pagina

    Ragazzi andando su http://www.demonfilm.altervista.org potete vedere voi stessi il problema odioso che si presenta.

    In pratica non si vede subito la pagina principale, prima si vede la pagina contatti per qualche secondo (non so il motivo) . E solo dopo si vede la home page!

    Ho provato ad inserire un preloader ma addirittura si vede prima la pagina contatti e dopo il preloader!

    Aiuto!
    Ultima modifica di demonfilm : 12-12-2013 alle ore 17.22.00

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Vedila così, se prima non dava problemi e ora si evidentemente è successo qualcosa nel frattempo, ripensa a quello che hai cambiato in quel lasso di tempo e avrai la risposta :)
    Comunque a occhio sembra un problema del file functions.php o di un plugin.
    Ultima modifica di comicsandmanga : 12-12-2013 alle ore 19.27.42

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comicsandmanga Visualizza messaggio
    Vedila così, se prima non dava problemi e ora si evidentemente è successo qualcosa nel frattempo, ripensa a quello che hai cambiato in quel lasso di tempo e avrai la risposta :)
    Comunque a occhio sembra un problema del file functions.php o di un plugin.
    Il problema si è presentato sin da subito, non c'è stato un momento in cui funzionava.

    Non ci sono plugin installati, ne avevo messo 1 quello del preloader e l'ho rimosso.

    Per favore aiutatemi, posso inserire un preloader in javascript? o qualcosa di simile?

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    demonfilm:

    aprendo l'url che hai indicato di vede la tua homepage, non c'è traccia di pagina dei contatti, forse il problema è risolto?
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •