Non posso modificare velocità scansione Google, perché?
Salve, ho un blog i cui articoli, fino a poco più di un mese fa (all'incirca), venivano indicizzati abbastanza bene nonostante il PageRank pari a 0. Da un po' di tempo a questa parte, però, gli articoli vengono indicizzati con molto ritardo rispetto a prima, e credo che il problema sia dovuto ad un'opzione che non mi è più possibile modificare dal Google Webmaster Tools, ovvero l'opzione "Velocità di scansione". Accanto a tale impostazione, infatti, risulta scritto: "Al tuo sito sono state assegnate impostazioni speciali relative alla velocità di scansione. Non potrai modificare la velocità di scansione."
Come posso fare per risolvere? Perché è apparsa questa cosa?
Inoltre, ho notato (sempre da un mese circa) che quando modifico le immagini della libreria, non mi appare l'anteprima dell'immagine stessa, e quindi mi è impossibile restringerla o ruotarla, ad esempio. Forse ho appesantito il blog con qualcosa, involontariamente? Non ricordo particolari operazioni effettuate nell'ultimo mese, piuttosto ricordo che questo problema è giunto più o meno nel periodo in cui mi è scaduto "l'anno" del database completo, cioè quello con infinite queries orarie. Alcuni giorni fa (4-5), ho pagato l'annuale e quindi se il problema fosse stato il database standard, suppongo si sarebbe risolto, e invece persiste.
Qualcuno può aiutarmi? Come posso risalire al problema?
Grazie in anticipo.