Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: cambiare Password accesso Wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito cambiare Password accesso Wordpress

    Ciao ragazzi, volevo sapere come faccio a cambiare la password di accesso su Wordpress direttamente da lì, perchè non me la fa proprio cambiare, ho provato in tutti i modi.

    Vi ringrazio anticipatamente.

    Scusatemi ancora, per caso devo cambiare la Password quì su altervista, per poi accedere a Wordpress? Non ricordo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dovrebbe essere:
    Bacheca --> Utenti --> Click sul tuo nome --> Nuova password/Ripeti la nuova password --> Click su Aggiorna profilo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non me lo fa fare mi da errore, ho provato tutte le password immaginabili, nemmeno tramite e-mail, facendo hai perso la Password, mi dice : IL TUO HOST DA DISATTIVATO L' INVIO DI E-MAIL.
    Ultima modifica di helpdesk32 : 04-12-2013 alle ore 18.58.49

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io ho appena provato sul mio blog la procedura che ho scritto sopra e ha funzionato.
    Che errore ti da?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma chiedere la password direttamente dal pannello di Altervista invece? http://it.altervista.org/service/recovery.php
    Ultima modifica di mmofan : 05-12-2013 alle ore 00.36.22

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Così cambi la password di Altervista, non quella del tuo utente su Wordpress.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    E' la stessa password, ho appena modificato la mia per verificare, e corrispondono.

    In sintesi: quando si crea un Alterblog, Altervista ti assegna una password con cui si accede al pannello di controllo. Dal pannello di controllo si accede a Wordpress (infatti nel pannello di Altervista vedi pulsanti tipo "Pubblica" che ti portano direttamente in Bacheca).

    Anche se tu modifichi la password dal pannello di Wordpress (come ho appena fatto io per controllare), quest'ultima verrà aggiornata anche per il pannello di Altervista.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •