Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Piastra-tavola per ingredienti

  1. #1
    paolachef non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-09-2011
    Messaggi
    18

    Predefinito Piastra-tavola per ingredienti

    Mi piacerebbe introdurre nei miei post, di argomento cucina, una tavola con gli ingredienti in cui siano separati fra loro da una riga orizzontale. Avevo fatto mesi fa una domanda simile a cui era stato risposto in modo appropriato ma purtroppo per me le istruzioni datemi erano troppo difficili e non sono riuscita a creare tale tavola per ingredienti. Oggi ci riprovo, grazie a chi mi sarà di aiuto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io saprei farlo in html, ma se non hai nozioni tecniche diventa forse un po' complesso spiegartelo.

    Hai provato a farlo su Word e poi copiare e incollare da lì?

    Ultima modifica di bdgweb : 13-09-2013 alle ore 11.47.18

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Wordpress,plugin,aggiungi nuovo,more fields.Penso che sia proprio il plugin che possa fare al caso tuo.Nel plugin c'è proprio scritto che ti permette di creare una lista di parametri addizionali,ma se tu al posto di titolo,autore,ecc.,metti cottura,ingredienti,ecc.è proprio perfetto,che poi saranno visualizzati a destra o a sinistra nella pagina,non saprei dirti se si tratti o meno del migliore nel suo genere,però posso dirti che ho dato un'occhiata alla pagina del plugin e dai numeri credo proprio che sia uno dei migliori, se non il migliore rispetto a custom fields.Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •