Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Multisite e dominio di secondo livello - Domande

  1. #1
    Guest

    Question Multisite e dominio di secondo livello - Domande

    Ciao a tutti, sto facendo varie prove sul sito e ho attivato l'opzione Multisite, ho un pò di domande da porvi :
    - Posso spostare gli articoli presenti nel sito principale, nei vari sotto siti presenti ? Se si, come si fà?
    - Per quanto riguarda il PageRank questo come viene valutato? Rimane uguale al sito principale ?
    - Per quanto riguarda i banner pubblicitari, come avviene il calcolo ? Viene conteggiato dalla somma dei vari sotto siti presenti ?
    - Se dovessi registrare il dominio di secondo livello, il PAge Rank come viene valutato ? Ogni articolo presente cambierebbe indirizzo ?
    Grazie anticipatamente per le risposte
    A presto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    - Per quanto riguarda il PageRank questo come viene valutato? Rimane uguale al sito principale ?
    Il page rank è assegnato alla singola pagina.
    - Per quanto riguarda i banner pubblicitari, come avviene il calcolo ? Viene conteggiato dalla somma dei vari sotto siti presenti ?
    Il calcolo è unico sull'account di altervista, indipendentemente da quanti blog ci siano.
    - Se dovessi registrare il dominio di secondo livello, il PAge Rank come viene valutato ? Ogni articolo presente cambierebbe indirizzo ?
    WordPress multiblog non è stato testato con le nostre opzioni di domini di secondo livello, ti sconsiglio di abbinare le due cose.

  3. #3
    Guest

    Question

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    WordPress multiblog non è stato testato con le nostre opzioni di domini di secondo livello, ti sconsiglio di abbinare le due cose.
    Per registrare il dominio di secondo livello, e attivare il multisite devo passare ad Alterpages, Joomla o Drupal ? Su quale piattaforma è stato testato?
    Grazie per le tue risposte, e per quanto riguarda :
    Vorrei poter spostare pagine e articoli dal sito principale ad un sotto sito specifico, è possibile farlo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E' possible spostare pagine e articoli dal sito principale ad un sotto sito specifico? Qualcuno di voi lo ha già fatto?

  5. #5
    Guest

    Question

    1. Per registrare il dominio di secondo livello, e attivare il multisite devo passare ad Alterpages, Joomla o Drupal ? Su quale piattaforma è stato testato?
    2. E' possible spostare pagine, articoli e intere categorie dal sito principale ad un sotto sito specifico?
    Riposto le due domande visto il tempo trascorso con la speranza che qualcuno di voi adesso abbia provato il multisite e la sua gestione.
    In attesa di una vostra risposta
    Ultima modifica di ILBRUCALIFFO : 13-09-2013 alle ore 10.21.53

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •