Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dominio

    Ciao ragazzi :D

    Sto mettendo in funzione il mio piccolo sito, e vorrei comprare, per incominciare, il dominio da €4.53, ma non riesco a capire cosa mi offre?

    Che tipo di dominio mi da? .it? .com? .org? cosaa?

    Grazie in anticipo :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dalla pagina di registrazione dei domini sono disponibili: .com .it .net .org .biz .info

    Sul dominio a 4,55 nota che:
    La registrazione semplice non prevede il redirect del dominio verso il proprio spazio web ma la visualizzazione di una pagina di benvenuto non modificabile. Questa è una pagina che informa l'utente riguardo il corretto funzionamento e la corretta attivazione del dominio richiesto per un anno. Questa pagina come dice il nome non è modificabile e, affinchè si possa utilizzare il dominio scelto come redirect (con tanto di relativi servizi), sarà necessario eseguire l'upgrade ad un opzione superiore del dominio pagando la sola differenza in AlterCents o Euro.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Aspetta quindi? Non sono molto pratico scusa :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quindi chi visiterà il tuo nuovo dominio visualizzerà una pagina di benvenuto in cui si dice che il dominio è stato registrato, ma non avrà la possibilità di visitare il sito.
    Per far si che il dominio acquistato punti al tuo sito devi scegliere almeno l'opzione da 9 euro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Cioe praticamente quella da 4 euro non serve a niente

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Serve per bloccare un dominio in modo che nessun altro lo registri, o in attesa di passare, una volta terminato il sito, all'opzione superiore

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ahah okok :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •