-
attacco al sito
Salve, ieri ho ricevuto questo messaggio:
Your site is going to be hacked. I put a thing that will blow your server with a lot of chinese traffic. Altervista and Google Adsense will ban you.
USA - Expect Us.
http://bigame.altervista.org/
E oggi vedo che il mio sito si sta sovrappopolando di visite strane e ho paura che altervista e adsense mi bloccano veramente la pubblicità sul sito perché potrebbe rilevare visite fasulle.
Cosa posso fare adesso?
-
Puoi sempre attivare cloudflare, che peraltro può essere configurato anche per filtrare il traffico da intere nazioni (questo è impostabile accedendo a www.cloudflare.com con username bigame@altervista.org una volta attivato l'account).
-
avrai inserito qualcosa che attira traffico fraudolente e quindi prevedono click fraudolenti, togli l'articolo che ha prodotto quel messaggio prima che adsense ti banna gli annunci sul sito
-
Guarda magari fosse la colpa mia di questi visitatori "fasulli" ma non lo è pertanto non posso disattivarlo pero adesso seguirò consiglio di Gianluca e vediamo se riuscirò a risolvere mio problema.
-
comunque cloudflare non mi sta risolvendo problema
-
Io ho avuto un problema analogo al tuo, anche se è presto per dire risolto ti voglio linkare la discussione magari ti è d'aiuto. Visite anomale dalla Cina
-
grazie altervista per la protezione in un giorno con facilita mi hanno buttato giu il sito e io non potevo farci niente boh che roba....
-
non riesco neanche ad accedere al mio pannello di controllo
-
bigame:
il tuo sito non è raggiungibile per un intervento di manutenzione alla macchina che lo ospita: http://forum.it.altervista.org/annun...ordinaria.html
Il tuo sito comunque non ha cloudflare attivo, anche perché l'attivazione di cloudflare richiede fino a 24h.
-
il che significa che è un problema vostro e non è causato dalla persone che lo attacca?
-
Esatto.
Non ha nulla a che fare con l'insolito traffico ricevuto.
Appena finita la manutenzione da parte di AV, tutto tornerà accessibile come prima.
@gianluca: E' possibile contattarti in privato? Non ho trovato la possibilità di inviarti PM.
-
ah ok grazie per la risposta
-
buonasera scusate mi attaccano il sito cambiandomi l index con schermate hacker da ieri sono 2 volte cosa si può fare?