Ciao sono Maurizio del blog UNA FAMIGLIA AI FORNELLI di Giallo Zafferano http://blog.giallozafferano.it/unafamigliaaifornelli/ purtroppo un un problema che non rieco proprio a capire con il blog e mi serve assolutamente il vostro aiuto.
Ieri Martina Spinaci dello staf di Giallo zafferanomi mi ha comunicato di punto in bianco che la macchina delle pubblicazioni in fan page non lo legge più. Non sono un grande esperto informatico e tutto quello che ero in grado di controllare e fare l'ho fatto (aggiornamenti compresi). Volevo precisare che non ho apportato nessuna modifica al blog ( banner compresi) e che quella macchina infernale fino a settimana scorsa ha pubblicato senza nessun problema le mie ricette, i miei articoli. Da allora avevo tre aggiornamenti da fare, cheho fatto ieri dopo la segnalazione di martina. Ma ancora il problema sussiste! Ho scoperto anche di non essere l'unico ad avere questo "nuovo" problemino. Ho proprio bisogno del vostro aiuto insomma! Ringraziandovi anticipatamente rimango a disposizione per eventuali chiarimenti. Grazie e buon lavoro!!