Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sito in bianco con IE 10!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Sito in bianco con IE 10!

    Ciao a tutti,

    ho cercato un pò in rete, anche qui nel forum, ma non ho trovato la risposta. Praticamente il mio sito su Altervista, www.danypiras.com, con Firefox si vede mentre con IE 10 lo vedo per 2 secondi e poi pagina bianca. All'inizio pensavo potesse essere il mio tema Wordpress, che potesse avere qualche errore nel codice, ma succede la stessa identica cosa anche con un tema base come Twenty Twelve e che ho al momento. Quindi vorrei capire cosa c'è che non và? Non penso che un tema base possa avere errori nel codice! Spero qualcuno più esperto di me possa aiutarmi. Il mio sistema operativo è Win 8, in caso potesse c'entrare qualcosa...

    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di danielapiras : 12-05-2013 alle ore 22.46.51

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, io lo visualizzo correttamente (win8 + ie10). Forse hai qualche impostazione di sicurezza particolare che te lo blocca? Hai provato ad aprirlo direttamente con l'indirizzo .altervista.org?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok quindi ora so che non è un problema di IE, ma ho qualcosa che blocca il sito con IE... con .altervista.org ci mette qualche secondo ma poi lo apre. Potrebbe essere l'antivirus o il dominio? Grazie mille.
    Ultima modifica di danielapiras : 13-05-2013 alle ore 16.23.14 Motivo: aggiornamento

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •