Problema re-installazione plugin
Salve,
stamani ho installato sul mio blog il plugin "BackWPup" e l'installazione è andata a buon fine, come sempre.
Successivamente, però, non riuscendo a far funzionare il backup diretto sul mio account dropbox mi sono deciso di provare a disinstallare e reinstallare il suddetto plugin.
E qui sorge il mio problema. Infatti, sono riuscito a disinstallarlo correttamente ma quando tento di reinstallarlo mi da un errore sul fatto che è già presente una directory con il nome del plugin e quindi la nuova installazione non va a buon fine.
Citazione:
Questo è l'errore:
Scompattamento del pacchetto…
Installazione plugin…
La directory di destinazione esiste già.
Installazione del plugin non riuscita.
Per questo vi chiedo: come posso risolvere questo problema?
Avevo pensato di accedere tramite ftp al blog e cancellare manualmente la cartella che sembra dare fastidio all'installazione ma ho letto che non è possibile utilizzando l'AlterBlog e quindi ho urgente bisogno del vostro aiuto per poter risolvere questo inconveniente.
Grazie mille a tutti l'aiuto
P.S.: Se qualcuno ha qualche idea su come posso risolvere anche il problema specifico del plugin BackWPup, ben venga :lol:
In pratica non riesco a far autorizzare il plugin per utilizzare DropBox. Una volta creato il job per il backup mi dovrebbe reindirizzare sul sito DropBox per autorizzare il plugin ad usare le loro API ma mi esce questo errore:
Citazione:
Dropbox API: (56) Received HTTP code 403 from proxy after CONNECT