Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non riesco ad aprire articoli e scriverne di nuovi

  1. #1
    freewebsite non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-05-2007
    Messaggi
    13

    Exclamation Non riesco ad aprire articoli e scriverne di nuovi

    Ho un grosso problema con il mio blog, da qualche tempo non riesco più ne a scrivere nuovi articoli ne a leggere quelli già creati in precedenza.

    Al momento di scrivere un nuovo articolo quando clicco su pubblica wordpress si blocca e a volte mi rimanda alla pagina di errore 505.

    Dalla home del blog vedo gli ultimi articoli scritti ma quando ne apro uno cliccando sul titolo o su more... mi riporta alla pagina di errore 404.


    Facendo svariate ricerche mi è stato detto che potrebbe essere un problema del file .htaccess.

    Mi potete aiutare a risolvere il problema?
    Vorrei tornare a scrivere sul mio blog.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Cliccando sugli articoli li vedo (es. http://freewebsite.altervista.org/Bl...iene-chiusura/)
    Invece il problema durante la pubblicazione potrebbe essere dovuto a qualche plugin che rallenta la procedura fino ad arrivare all'errore. Prova a disattivare temporaneamente quelli che hai aggiunto.

  3. #3
    freewebsite non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-05-2007
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Cliccando sugli articoli li vedo (es. http://freewebsite.altervista.org/Bl...iene-chiusura/)
    Invece il problema durante la pubblicazione potrebbe essere dovuto a qualche plugin che rallenta la procedura fino ad arrivare all'errore. Prova a disattivare temporaneamente quelli che hai aggiunto.
    Ciao e grazie per la risposta, per il problema della visualizzazione degli articoli mi è bastato selezionare un'altra opzione a caso nel menu impostazioni Permalink e successivamente riselezionare l'opzione precedente e stranamente il tutto ha incominciato a funzionare nuovamente.

    Per il fatto della pubblicazione degli articoli invece ho provato a disattivare tutti i plugin ma nonostante quello una volta cliccato sul pulsante pubblica resta in attesa per qualche minuto e successivamente mi rilascia sempre l'errore 505.

    A volte l'articolo (dopo una lunga attesa e l'errore sopracitato) lo pubblica parzialmente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •