Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Nome sito nel tab browser

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nome sito nel tab browser

    Ho messo il nome del sito in modo grafico nel template, lasciando quindi in bianco il campo che si trova nel pannello gestione admin.
    Ma ora la liguetta tab del browser resta vuota, si vede solo la favicon che ho inserito. Ho cercato se nei .php ci fosse una funzione che permettesse di inserire il nome del sito ma non trovo nulla. Qui vedete il sito, guardate la linguetta tab nel vostro browser...
    http://verdecucina.altervista.org
    Come posso ovviare ?
    Grazie !

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao, generalmente dovresti avere qualcosa come <title>nome sito</title> all'interno dell'html del tuo sito e generalmente è presente tra i tag head. Nel tuo caso nell'html del tuo sito è presente <title> - </title>, se usi un CMS tipo wordpress, tra le impostazioni dovresti avere nome sito, e da li dovresti poterlo modificare. Viceversa dovresti modificare l'index.html del tuo sito ed inserire <title>nome sito</title> tra i tag <head></head>. Spero di esserti stato d'aiuto
    Ultima modifica di betcalciosport : 09-03-2013 alle ore 02.28.52

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non si tratta solo del nome del sito nel browser, ma del title della home che è il parametro più importante per Google. Invece di lasciare in bianco il campo, usa il CSS per renderlo invisibile. Se lo rimetti, ti posso indicare l'istruzione da utilizzare.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •