Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Visualizzazione Mobile non corretta

  1. #1
    Guest

    Exclamation Visualizzazione Mobile non corretta

    Buongiorno, vorrei sapere se anche altri utenti hanno riscontrato i seguenti problemi e se hanno trovato una soluzione:

    Premessa: il Plugin WPtouch di altervista è stato disabilitato e rimosso.

    1.tramite dispositivi mobili la visualizzazione del sito se raggiunto all'indirizzo http://nomesito.altervista.org pare un accozzaglia di elementi sovrapposti e mal ridimensionati. Se raggiunto invece da www.nomesito.it poiché è impostato l'utilizzo di un sottodominio, allora la visualizzazione è corretta.

    2. raggiunto il sito utilizzado il suo sottodominio www.nomesito.it e navigando all'interno dello stesso, ogniqualvolta si effettua un refresh della pagina si torna nell'homepage.

    Ulteriore domanda:
    è vero che l'iframe equivale alla morte per i motori di ricerca? se si come si puo utilizzare il dominio www.nomesito.it senza iframe? è necessario cambiare webhosting?

    grazie a tutti per il supporto
    Ultima modifica di iPhone4covers : 11-02-2013 alle ore 11.49.26

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    in alterativa se qualcuno sapesse dove posso riscaricare il plugin wpTouch di altervista almeno si ripristinerebbe la visualizzazione mobile corretta

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho bisogno di aiuto!!! altervista mi ha detto che per assistenza c'e il forum ma forse non c'e nessuno che ha questo problema?
    il mio sito è visitato al 40% (dati google analytics) da dispositivi mobili, ma se non si vede vi rendete conto del danno...
    Ultima modifica di iPhone4covers : 20-02-2013 alle ore 00.50.01

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •