Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Discrepanza di guadagni tra Pannello di controllo Altervista e Bacheca blog

  1. #1
    laborabianca non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-04-2012
    Messaggi
    25

    Unhappy Discrepanza di guadagni tra Pannello di controllo Altervista e Bacheca blog

    Ho notato adesso che nella Bacheca del mio blog i guadagni di Altervista risultano un po' più bassi di quelli che spuntano nel 'resoconto guadagni' del Pannello di controllo Altervista. I guadagni di Adsense, invece, nella Bacheca del blog risultano 0,00€, che è impossibile perchè ce l'ho attivo da mesi e qualcosina l'ho guadagnata, come effettivamente risulta nel pannello di controllo di Altervista.
    Ho appena fatto l'aggiornamento del tema Daily Food, anche se non so se c'entra qualcosa o meno...

    Il mio blog è http://blog.giallozafferano.it/laborabianca/

    Potreste darci un'occhiata per favore?
    Grazie mille!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Fai affidamento sui dati del pannello di AlterVista. Quelli sulla bacheca del blog sono una nuova funzionalità ed evidentemente non è ancora perfetta. Studieremo il problema e lo risolveremo con il prossimo aggiornamento.

  3. #3
    laborabianca non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-04-2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Perfetto grazie :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    In realtà il problema relativo ad AdSense non era in WordPress, quindi è già risolto. Siccome i dati vengono salvati per 24h in wordpress, da domani vedrai il valore corretto.
    Dal prossimo aggiornamento abbasseremo la soglia a 6h (alcuni hanno già questa nuova soglia), perché in alcuni casi il guadagni di altervista visualizzati in wordpress sono quelli del giorno precedente. Nel tuo caso, se hai fatto accesso ieri sera a wordpress, vedi il valore di ieri fino a stasera.

  5. #5
    laborabianca non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-04-2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta dettagliata!
    Per quanto riguarda Adsense però io ho ancora scritto 0€ nella bacheca, è normale? Cmq io continuo a guardare il pannello AV come mi dicevi prima tu, quindi non è di vitale importanza se non spunta ;) E' solo per sapere :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Siccome i dati vengono salvati per 24h in wordpress, da domani vedrai il valore corretto.
    Era riferito al valore di adsense, da domani lo dovresti vedere corretto.

  7. #7
    laborabianca non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-04-2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Scusami, pensavo ti riferissi ad AV. Grazie ancora per il tuo aiuto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •