Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Come modificare la Sidebar secondaria (in basso)?

  1. #1
    ornitomania non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-10-2012
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    30

    Thumbs down Come modificare la Sidebar secondaria (in basso)?

    Ho inserito 3 testi in HTML e non riesco proprio a rimuoverli...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non riesci a rimuovere i widget dalla sidebar? Riesci ad aggiungerli, oppure è tutto bloccato?

  3. #3
    ornitomania non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-10-2012
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Non riesci a rimuovere i widget dalla sidebar? Riesci ad aggiungerli, oppure è tutto bloccato?
    di quella silebar riesco ad aggiungerli, ma non a rimuoverli

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Molto strano... Non riesci a trascinare il widget al di fuori della sidebar nel pannello di amministrazione? Oppure lo trascini fuori e non lo vedi nell'amministrazione, ma continui a vederlo nel blog?

  5. #5
    ornitomania non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-10-2012
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Molto strano... Non riesci a trascinare il widget al di fuori della sidebar nel pannello di amministrazione? Oppure lo trascini fuori e non lo vedi nell'amministrazione, ma continui a vederlo nel blog?
    non appare proprio sotto la sidebar e quindi non riesco a trascinarlo fuori

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Il tuo blog ha qualche problema perché mi pianta il browser quando lo apro. Possibile che tu abbia inserito in questi widget del codice javascript guasto?

  7. #7
    ornitomania non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-10-2012
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Il tuo blog ha qualche problema perché mi pianta il browser quando lo apro. Possibile che tu abbia inserito in questi widget del codice javascript guasto?
    come faccio a risolvere???

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Una volta al cambio tema venivano eliminati i widget, ora invece restano in memoria. Temo vadano tolti via database. Dal pannello di altervista, vai su tools->phpmyadmin, quindi seleziona l a tabella avwp_options e cancella la riga con option_name = 'sidebars_widgets'.

  9. #9
    Guest

    Predefinito AlterBlog

    Salve vorrei sapere se passando da alterblog ad altersito perdo tutti i contenuti del mio blog, ed inoltre passando ad altersito c'è una versione per visualizzare il sito sui dispositivi mobili? se non ricorso male accedendo al pannello di controllo e poi gestione file dovrebbe esserci oltre all'index. html un file per navigare il sito su mobile è cosi'?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Passando da alterblog ad altersito i contenuti del blog non vengono toccati.
    La visualizzazione mobile viene gestita dal tema di wordpress o dal plugin altervista mobile.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •