Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Data fittizzia articolo

  1. #1
    marcoconsolo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-09-2012
    Messaggi
    2

    Predefinito Data fittizzia articolo

    Dovrei pubblicare degli articoli che risalgono a un periodo di tempo molto vasto. E' possibile inserire un articolo pubblicato oggi con una data fittizzia in modo che gli articoli vengano ordinati con la reale cronologia e non con quella di pubblicazione sul blog?
    Oppure sapreste dirmi un modo che mi permetta di ordinare gli articoli in questo modo?
    Altrimenti, pubblico gli articoli dal più vecchio al più nuovo, ma poi ne posso cambiare l'ordine?
    Ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare.

  2. #2
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    @marcoconsolo

    Per Articoli già pubblicati ti basta cliccare sul singolo articolo "Modifica". A questo punto nella parte destra dovresti leggere le seguenti voci appena sopra il pulsante "Aggiorna":

    Stato: Pubblicato Modifica
    Visibilità: Pubblico, evidenziato Modifica
    Pubblicato il: (qui leggerai data e ora della pubblicazione articolo) Modifica

    La modifica che ti interessa è: Pubblicato il: ...... Modifica

    Cliccando sopra Modifica si apre sotto una voce con tanto di data e ora. Cambia la data e se vuoi anche l'ora. Clicca il pulsante "Aggiorna" per applicare la modifica.

    Per articoli che stai per pubblicare, ad esempio fai copia e incolla da un tuo precedente blog, pubblichi normalmente l'articolo e subito dopo procedi con la modifica data e ora (come indicato sopra per articoli già pubblicati).
    Ultima modifica di Numerico : 13-10-2012 alle ore 22.25.05
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  3. #3
    marcoconsolo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-09-2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie mille :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •