Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Banner tra articoli nella home

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banner tra articoli nella home

    Vorrei mettere dei banner tra gli articoli della home, però banner differenti (con codici html differenti)
    tra il primo e il secondo, tra il secondo ed il terzo, tra il terzo ed il quarto ecc, non so se mi sono spiegato bene, ma vorrei mettere per esempio tra il primo ed il secondo il banner 1, tra il secondo ed il terzo il banner 2, ecc

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    l'unico banner che si adatta ad essere messo in quella posizione è il 468, ma, oltre ad essere poco remunerativo (ancor di meno se finisce sotto il 690px), ti verrebbe pagato solo il primo. In tal caso non vale lo sforzo di modificare il tema, si tratterebbe di un intervento abbastanza complesso se non si conosce a fondo il codice di WP.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dovrei mettere banner 468, magari il primo quello di altervista, e poi qualcun altro di scambio banner, tu sapresti come fare, puoi provare a spiegarmelo, ho usato wordpress in precedenza, ma per quanto riguarda il codice non lo conosco, ho fatto qualche corso di html, e penso di conoscerlo abbastanza bene, ma per quanto riguarda il php (è quello che usa wordpress vero?) non lo conosco

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se per modificare il tema, intendi modificare qualche file dall'editor, per me non sarebbe un problema, l'ho già fatto altre volte e ho provato a vedere come potrei fare ma non ho trovato niente che mi avrebbe fatto capire dove potrei mettere i banner

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •