Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Cerco Qualcuno che mi Crei il Layout del Mio Blog!

  1. #1
    Guest

    Arrow Cerco Qualcuno che mi Crei il Layout del Mio Blog!

    Salve...cerco qualcuno che s ene intenda per diciamo costruire un po la grafica del mio blog...se è necessario pago anche ;)...commentate e ne parliamo in privato..grazieeeee!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Quali sono le tue esigenze nel layout?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    cosa ti serve di preciso? se ci sentiamo possiamo metterci daccordo. contattami via e-mail: ciroyzf@libero.it.
    cordiali saluti

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ti ho contattato in privato.

  5. #5
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Ciao, ti creo il template gratuitamente per WordPress.

    Guarda i miei siti, dimmi se li vuoi simili etc.

    La Rete è di tutti, e non si dovrebbe mai pagare terzi per avere qualcosa, l'Open Source dovrebbe farti capire il libero software senza compromessi.

    Puoi mandarmi messaggio privato da questo forum o dal mio sito una volta che ti sarai iscritto.. Valuta tu se vuoi buttare via soldi...

    http://numerico.altervista.org/ALBERCLAUS/
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  6. #6
    Guest

    Predefinito ciao!

    Citazione Originalmente inviato da newsmaracas Visualizza messaggio
    Salve...cerco qualcuno che s ene intenda per diciamo costruire un po la grafica del mio blog...se è necessario pago anche ;)...commentate e ne parliamo in privato..grazieeeee!!!
    Ciao! sono una ragazza che crea templates per blog, sono un'appassionata sopratutto dei blog di cucina! se ti può interessare, creo templates completi (header,loghi timbri per foto, divisori, bottoni e quant' altro), personalizzati, seguendo attentamente la richiesta delle persone. Il mio aiuto costa veramente pochissimo, se ti interessa, o vuoi un preventivo contattami alla mail krisfits@hotmail.it oppure cercami qui nel mio blog http://latelierdeitemplates.blogspot.it/, ah dimenticavo le prime 3 persone che richiedono un progetto, lo avranno gratis! e comprenderà header, divisori, e timbro per foto.. un bacio! ;)*

  7. #7
    tvreality non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-10-2010
    Residenza
    Milano, Roma, Hollywood
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ciao considera che esistono anche moltissimi template (anche in italiano) per wordpress sia gratuiti che a pagamento già pronti per essere installati. Praticamente trovi di tutto!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Considerate anche che il messaggio originale è di un anno fa e che l'account risulta sospeso...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •