Disinstallare il plugin "Wysija Newsletters"
Ciao a tutti ho istallato questo plugin Wysija Newsletters e sembra che non posso più modificare i miei articoli nel sito si vedono bene ma dentro la bacheca non si capisce niente... o provato più volte a cancellarlo ma niente da fare il plugin e sempre presente... qualcuno mi puo aitare?
stesso problema su un blog di giallozafferano
Stesso problema!
Premetto che io sono sulla piattaforma di giallozafferano. Avevo provato il plugin Wysija su un blog di prova ("nonnamata") ed aveva funzionato. L'ho installato sul mio blog live "msp" e adesso ho vari problemi:
1. non riesco a disattivarlo e quindi nemmeno a disinstallarlo. Quando ci provo sembra che si sia disattivato ma in effetti è ancora lì nella lista dei plugin vivo e vegeto.
2. I commenti e gli iscritti del mio blog ci sono perchè li vedo quando browso il blog, ma in bacheca WP non ci sono più e c'è una scritta in alto, data da Wysija, che dice:
"Wysija : iscritti da WordPress sono stati importati nel nuovo elenco di Sincronizzato WordPress".
Ho anche scritto al supporto di Wysija, se mi rispondono scriverò qui quello che mi diranno.
Aiuto! Credo anche io che l'unica è quella di eliminare il plugin eliminando la cartella ma ovviamente io non posso farlo da qui. Come faccio? Grazie
aggiunta: ho tutto aggiornato, WP incluso.
Aggiunta 2: il problema è molto più grave di quando ho scritto questo post. In pratica io vedo il mio blog se uso un briwser qualsiasi. Commenti, articoli foto e tutto il resto. Ma dalla bacheca di WP non c'è più nulla: la lista degli articoli, ad esempio, è vuota. Infatti non riesco nemmeno ad editare un articolo usando il comando "Edit" stesso mentre browso il blog. Martina Spinaci che supporta noi blogger di GZ mi ha suggerito varie cose, tra le quali disattivaer altri plugin per eventuali conflitti. Purtroppo non riesco nemmeno a disattivare gli altri plugin, è come se la bacheca si fosse incantata e non posso più far nulla.
Chiedo per cortesia aiuto urgente visto che non posso più lavorare al mio blog finchè questo problema non venga risolto. Grazie mille!