Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema W3 Total Cache

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema W3 Total Cache

    Salve, ho un problema con W3 Total Cache ,
    ho cercato di eliminarlo dai plugin in quanto non lo utilizzo, ma da quel momento non ho più accesso al mio blog , resto collegata, ma non posso postare più nulla..nepppure con la procedura di ripristino sono riuscita a risolvere il problema, potete intervenire voi per eliminnare il problema e soprattutto questo plugin ?

    Vi allego il messaggio che ricevo ogni qual volta provo a postare un nuovo articolo o fare qualsiasi operazione:

    W3 Total Cache Error: some files appear to be missing or out of place. Please re-install plugin or remove /membri/stelladelcieloit/stelladelcieloit/wp-content/advanced-cache.php.

    L'indirizzo del blog è questo:

    http://blog.studenti.it/stelladelcieloit/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao

    Per disinstallare il plugin W3 totale cache, è necessario seguire la seguente procedura:

    Eliminare il plugin W3 totale Cache dalla cartella wp-content/plugins o dalla bacheca WordPress: Plugins > Installati > Cancella il plugin w3-total-cache

    Rimuovere questa riga dal file Wp-config (define ('WP_CACHE', true))
    Eliminare: advanced-cache.php, db.php, wp-total-cache-config.php ed eliminare tutta la cartella w3tc dalla cartella wp-content.
    Controllare. Htaccess e se vedi qualsiasi codice aggiunto dal plugin w3 totale cache, rimuovilo.

  3. #3
    Guest

    Thumbs up

    Grazie, ma temo proprio che a questo punto devo rinunciare al blog, non riesco ad entrare neppure nel pannello di controllo e sinceramente credo che non riuscirei neppure a realizzare tutti i pasaggi , non sono così brava
    Comunque grazie per la risposta

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •