Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sostituire scritta continue reading e read more tema adventure journal

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sostituire scritta continue reading e read more tema adventure journal

    Salve, sono nuovo ma soddisfatto.
    Ho un problema con il mio blog creato da poco www.salvatoretona.altervista.org.
    Se vado in Archivio articoli mi spunta la scritta continue reading e se metto il tag more negli articoli mi spunta read more. Ho cercato di modificare i file grazie a qualcosina che ho trovato su internet. Purtroppo nel file index.php non riesco a modificare quello che mi interessa. Ho trovato qualcosa solo sul file functions male mie modifiche non hanno prodotto alcun risultato.
    Dove vado e cosa modifico per cambiare le due scritte in inglese con la più logica e naturale Continua a leggere...???
    Grazie anticipatamente
    Il tema è adventure journal

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dovresti aprire la cartella del tema, troverai al suo interno una cartella languages, con poedit o un altro programma apri il file "adventurejournal_1.7.po" traducilo poi salvalo come "it_IT.po" verrà generato un altro file "it_IT.mo" carica quest'ultimo nella cartella languages del tuo tema così avrai tutto il tema in Italiano.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie
    gentilissimo e utilissimo
    provo quanto prima e vi faccio sapere
    grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito Risolto

    Ok ho risolto
    Grazie alle vostre indicazioni
    Ho avuto qualche problema a capire come tradurre con poedit ma poi ho caricato i file di lingua e ci sono riuscito.
    Davo per scontato che la traduzione l'avrebbe fatta automaticamente il programma e invece no
    Grazie di Nuovo
    www.salvatoretona.altervista.org

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •