Captcha condivisione Facebook
Ieri ho creato il mio blog su Altervista con Wordpress 3.3.1 e ho riscontrato un problema molto fastidioso: quando si va a condividere un post su Facebook quest'ultimo mi chiede di inserire il Captcha per la sicurezza. Una volta che ho condiviso il post se qualcuno vuole ricondividerlo si presenta di nuovo l'inserimento del captcha. Come mai? ..Tutti hanno questo problema.. Ho provato anche vari plugin per la condisione, ora ho attivo AddThis, ma non credo che dipenda dal plugin usato.. Il link del blog è http://showingfeelings.altervista.org, verificate voi stessi..
stesso problema,captcha su ogni condivisione..nessuna soluzione?
Buonasera, anche io avevo già segnalato sia a altervista che a facebook ma ad oggi ancora niente...il problema è che i siti creati servivano anche per la condivisione su FB quindi a questo punto abbandono altervista li creo con qualcun altro :(
Captcha condivisione Facebook
Anch'io ho lo stesso problema infatti ogni volta che le altre pagine condividono qualcosa sulla mia pagina gli viene chiesto il codice Captcha e questo scoraggia le altre pagine a condividere. Cosa posso fare per risolvere il problema? L'unica cosa è cancellare l'associazione tra Altervista e Facebook vediamo se cosi risolvo la situazione.
Captcha condivisione Facebook Ricarica questa pagina Rispondi alla discussione
Grazie per il suggerimento ma questa RSS graffiti è un applicazione di Facebook