Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Wordpress non funziona più con Firefox 9

  1. #1
    Guest

    Predefinito Wordpress non funziona più con Firefox 9

    Spiego brevemente: fino ad oggi io scrivevo i miei post su word e poi li copia-incollavo nella casella di wordpress, ed essi apparivano formattati, con tutti i link, i grassetti, le sottolineature, i corsivi ecc... al loro posto.
    Ora invece incollo il testo copiato da word ed esso appare "puro". Esiste una soluzione, o devo tornare a Firefox 8?

    ps: ho anche provato a creare una pagina web e copiare il codice html, ma anche così il testo appare ugualmente "puro"...
    Ultima modifica di totalitarismo : 05-01-2012 alle ore 01.03.56

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Invece che incollare direttamente nell'editor, clicca sul pulsante incolla da Word. Comparirà una nuova casella in cui incollare il testo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ovviamente ci ho già provato, ma non funziona neanche così.
    Ne parlano anche sul forum di mozilla italia:
    http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=53404.0
    penso sia un problema dell'aggiornamento di Firefox, ho scritto questo messaggio per sapere se altri avessero avuto lo stesso problema.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ah, allora è un problema di Firefox, magari non riesce a leggere correttamente la formattazione di Word. Grazie per la segnalazione, speriamo risolvano.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao, qualche novità? Al momento sto usando explorer per incollare gli articoli formattati. Presumo che per la correzione di questo errore dovremo aspettare l'aggiornamento della versione 9...
    C'è una possibilità di fargli pervenire una segnalazione?

  6. #6
    tecnomente non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-10-2011
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Se potrebbe esserti utile usa Windows Live Writer per scrivere su Wordpress, è uno strumento creato dalla Microsoft per i blogger e funziona davvero bene.
    E' simile a Word ma permette di creare articoli migliori :D
    Ultima modifica di tecnomente : 08-01-2012 alle ore 12.47.06 Motivo: piccolo errore

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio, ma prima di installare Firefox 9 andava tutto benissimo, quindi non ho bisogno di un nuovo programma. Del resto, mi sembra che il problema rimanga anche ad usare Windows Live Writer o qualsiasi altro programma di scrittura: con firefox 9, wordpress risulta "refrattario" ai testi formattati. La cosa che mi stupisce è che finora non ho trovato in internet nessuna discussione riguardante il problema (a parte quella che ho linkato sopra, che si è già interrotta). Non mi sembra una cosa da poco...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Speravo che il problema si risolvesse aggiornando wordpress (che diventa ogni volta sempre più complicato), ma niente da fare, né da una parte né dall'altra si è consapevoli del problema. Vorrà dire che continuerò a pubblicare tramite explorer e aspetterò l'aggiornamento di Firefox (sperando che almeno loro risolvano).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •