Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Cartella di destinazione

  1. #1
    Guest

    Question Cartella di destinazione

    Salve a tutti. Nel mio Forum in Phpbb3 volevo installare Wordpress dal pannello di controllo di AV. Il problema è che mi dice che "nella cartella principale del tuo sito è gia installata un altra applicazione" (il phpbb3). Ne deduco che devo cambiarne directory d'installazione.. Come faccio dal pannello di AV a cambiare la cartella per Wordpress e procedere con l'installazione?
    Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuno puo' aiutarmi? Da dove cambio il percorso d'installazione, devo spostare il php?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusa ma wordpress è un piattaforma per blog, se tu hai un forum che te ne fai?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Perche' non posso averli tutti e due?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si certo che puoi. Se vai dal pannello di controllo in pubblica e poi vai su installa blog/forum/portale scegli wordpress e lo installa automaticamente in un' altra cartella /blog mentre penso che per ora tu abbia solo la cartella /forum giusto? Poi però devi decidere quale delle due cartelle (/blog o /forum) deve essere visualizzata come homepage

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Si ho il forum php che è dentro la root e non in una cartella /forum. E' questo il problema , dovrei spostare tutto il php in una nuova cartella? Perche' dal pannello AV non mi permette l'installazione in quanto c'e' gia un'applicazione installata nella cartella principale del sito. Come mi consigliate di procedere?
    Ultima modifica di musicainfinita : 13-12-2011 alle ore 13.41.42

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si penso che dovresti spostare in una cartella /forum e poi creare una cartella /blog. Penso sia la cosa più facile da fare non so se ci sono alternative

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Spostando il php dentro una cartella non mi andrebbero a sballare numerosi percorsi?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •