Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Wordpress problema plugin Wp e-commerce GetShopped.org

  1. #1
    Tdk200 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-03-2004
    Messaggi
    9

    Predefinito Wordpress problema plugin Wp e-commerce GetShopped.org

    Salve a tutti, su altervista ho sempre il problema con un certo membri 2, quando uso qualche widget che richiede qualcosa in più del dovuto al dominio.
    In questo caso il problema si verifica quando apro la pagina web dei prodotti che io propongo in vendita. Premetto che tutto questo è solo un test per vedere se la cosa funziona, ma a quanto pare ho sempre problemi con altervista.org.
    Ho provato ad usare un'altro dominio dove ho un sito in comune con una società, installando il plugin e inserendo un prodotto nella lista prodotti tutto va alla perfezione.
    L'unica cosa è nell'impaginazione dei bottoni che stanno fuori dal template, ma sono sciocchezze che si risolvono facilmente in confronto ad una pagina che non si vede e non riesco a far visualizzare.
    Spiego il problema installato il plugin mi chiedeva di fare un back up del tema e poi mi dava questa schermata.



    Mi da i seguenti errori se premo su products page pagina bianca e sulla barra sopra esce fatal error etc.
    se metto invece nel link sopra productpage senza il trattino che visualizza product-page esce l'errore scritto nella pag web con relativo template del sito

    Fatal error: Call to a member function action() on a non-object in /membri2/tdk200/wp-content/themes/mystique/page.php on line 18

    Non capisco come mai va tutto storto e ripeto che su un'altro sito per hosting invece è andato tutto a meraviglia.
    Ultima modifica di Tdk200 : 14-09-2011 alle ore 12.22.13

  2. #2
    Tdk200 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-03-2004
    Messaggi
    9

    Predefinito Problema del tema

    Ciao a tutti sembra che io abbia risolto il problema risiede nel tema che non fa funzionare il plugin.
    ciao a tutti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •