Ciao a @tutti!
Ieri ho tolto il vecchio forum perché mi sono trasferito su un altro sito web AlterVista e ho installato WordPress che ho preso da it.wordpress.org caricandolo correttamente tramite FileZilla. L'ho installato e ho messo un tema che ho veramente comperato 2 anni fa da solostream.com, ho messo il Menù Personalizzato e così via. Ho già scritto 2 articoli. Poi ho visto che il template dei commenti di default del mio tema era orrendo e così ho deciso di installare un particolare plugin che è conpatibile con wordpress 3.2.1 per i commenti chiamato Disqus Comment System, è molto simile a IntenseDebate, non so se qualcuno di qui dentro lo conosce, comunque succede che dopo essermi iscritto correttemente, verificato l'account tramite email, e modificato il profilo e messo il link del mio blog su Disqus, ho messo username e password sul CPA del mio blog dove modificare le impostazioni del plugin e appena invio mi dà un errore che dice che non ho i permessi per accedere in sostanza. Ho provato anche ad installare IntenseDebate ma mi da lo stesso problema. Mi dite perché se qualcuno di voi ha lo stesso problema? Casomai se qualcuno è riuscito ad installare o IntenseDebate o Disqus mi può aiutare che ho davvero bisogno disperato di una mano.