Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Twenty Ten 1.2 widget

  1. #1
    Guest

    Predefinito Twenty Ten 1.2 widget

    ho inserito questo tema per il mio blog ma quando inserisco la pubblicità nel widget (orientato a destra) me la taglia in parte.
    è possibile modificare le misure del widget o comunque del sito?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Twenty Ten è un tema "vecchio" che non supporta l'utilizzo di pubblicità troppo larghe nella sitebar. Puoi però rivolgere la tua attenzione a Twenty Eleven (la sua evoluzione) che è decisamente più maneggevole.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Unhappy

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Twenty Ten è un tema "vecchio" che non supporta l'utilizzo di pubblicità troppo larghe nella sitebar. Puoi però rivolgere la tua attenzione a Twenty Eleven (la sua evoluzione) che è decisamente più maneggevole.
    si però il problema c'è anche su twenty eleven...la colonna taglia il banner 300x300 già provato :(

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    http://blog.giallozafferano.it/dapecobloggz/ rispetto al twenty ten nel mio caso il banner viene completamente visualizzato benché esca dai contorni, soluzione decisamente più accettabile. Il consiglio è chiaramente di valutare l'utilizzo di un tema con una sitebar accogliente (>300px) per il banner video.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    http://blog.giallozafferano.it/dapecobloggz/ rispetto al twenty ten nel mio caso il banner viene completamente visualizzato benché esca dai contorni, soluzione decisamente più accettabile. Il consiglio è chiaramente di valutare l'utilizzo di un tema con una sitebar accogliente (>300px) per il banner video.
    si giusto...ho parecchi blog ed in effetti il banner nel twenty11 esce dai bordi, sorry ho fatto confusione :)
    è comunque brutto...e dici bene che bisogna scegliere temi con colonne adatte, però peccato perchè il twenty11 è veramente un bellissimo tema e molto intuitivo, quindi a me tornava utile consigliarlo alle mie casalinghine che si lanciano nei blog per la prima volta.
    Ah sai che il 300x300 va alla perfezione nell'ultima area footer? Non so la resa in quella posizione però :(

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    la resa è quella più bassa, gli inserzionisti di sicuro non son contenti e non è proprio aderente al regolamento 6.3

    Probabilmente il più semplice con cui iniziare (intendo buon rapporto qualità/bellezza aderenza alla tipologia) è il daily food.
    Ultima modifica di dapeco : 16-08-2011 alle ore 14.33.39
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •