Ciao a tutti!!! per prima cosa chiedo scusa se per caso il problema che sottopongo sia stato giā spiegato in qualche post, ma....io non l'ho trovato .
Vorrei instalalre il plugin Category icons lite sul mio blog : baiablu.altervista.org/blog, ma non capisco nulla di php (per creare questo mio sito ho iniziato a studiare un pō di html.....). Il tema che uso č Twenty Ten e, installato il plugin, non funge ; ho letto le spiegazioni sul sito , ma .......ho il sacrosanto terrore di combinare guai non essendo sicura nč di che php devo intervenire nč esattamente il punto.
Figuratevi......da quanto ne ho capito io, la stringa che si dice di aggiungere a me sembra che sul php che ho visto io, giā ci sarebbe.......
Chi mi aiuta???? Sono due pomeriggi che vado per tentativi :-)

Un altro suggerimento: sono riuscita ad interenire su molti aspetti del tema ma, quello che non trovo assolutametne č come cambiare il colore delle scritte dei widget nella sidebar quando attivate....ora sono gialline e nn si vede nulla.
Ma non trovo da nessuna parte il codice colore giallo......per caso se scritto "null" si intende che non si vede come nel mio caso????
Grazie anche di questo
Lalla