[Statsurfer] Problema spazio utilizzato 100%
Salve a tutti, 2 mesi fà circa mi era capitato lo stesso problema ed avevo risolto grazie a voi scoprendo la causa QUI, ora il problema mi si è ripresentato e non penso sia più da attribuire al Plugin Global translator dato che non è più presente. Problema..ora spazio occupato al 100%.
Mi chiedo se qualcuno mi può aiutare a capire cosa sta occupando così tanto spazio..magari come la scorsa volta niccolotapparo :wink:
Grazie a chiunque mi aiuti! Per Ora il mio sito è fuori uso..
ps. Non so se è la categoria giusta, non lo capisco mai. Nel caso non la fosse scusate.
Secondo me ho sbagliato categoria.. qualcuno mi può spostare in quella giusta? Oppure apro una nuova discussione li? Ho fretta perché le visite sono diminuite ..ora sono a 13 quando usualmente ero a 170 :(
---
Nessuno sa nulla? Se la categoria fosse errata potete spostarmi nella giusta? E' importantissimo! Ho avuto solo 22 visite conteggiate!!
E' inutile acquistare altro spazio se qiesto poco dopo viene riempito in modo rapido senza che io ci carichi nulla..