i migliori temi di wordpress per pubblicazione news
Secondo voi quali sono i migliori?
io non l'ho mai usato, ma oggi ho deciso di preparare gratuitamente e a sorpresa uno di questi blog wordpress per un associazione no profit di amici che userebbero questo blog per la pubblicazioni di notizie locali (ne hanno uno ma è orribile).
Vorrei puntare ad una grafica carina semplice e pulita, ma soprattutto vorrei che rispettasse anche le problematiche di usabilità, almeno fin quanto è possibile fare...
non ho mai usato una di queste applicazioni, questo è il primo messaggio in questa sezione, lo pubblico per sapere se qualcuno cortesemente ha qualche buon consiglio da darmi a proposito. Vorrei sentire i consigli di chi usa quest'applicazione da tempo con buoni risultati. grazie mille
Dipende che ci devi fare, sicuramente i temi per wordpress sono moltissimi e variamo molto cambiando molto anche a seconda dei tempi e della versione del CMS stesso, io per una associazione no profit sceglierei un theme bianco, minimale, molto semplice: http://wordpress.altervista.org/prot...tura-a-scelta/
Molto semplice, fin troppo secondo me, però potrebbe funzionare con qualche accorgimento :D
Ecco altri temi da me preferiti dove la parola chiave è "semplicità":
-Manifest
-Satoshi
-The seven five for Wordpress(lo trovi tra i vari temi presenti - è uno dei migliori secondo me)
-Structure Theme(in due versioni, una a pagamento e una gratuita, sicuramente vale i soldi per la premium)
-NonProfit(solo a pagamento ma anche questo vale i soldi spesi)
Insomma...la scelta è molto vasta come puoi vedere, dipende tutto dai tuoi gusti e da come vuoi usare wordpress.
Ultima modifica di giuseppedesign : 21-02-2011 alle ore 03.29.16