Come si cambia lo sfondo su wordpress??
Non ci riesco..Cioè vado in editor >>>> style.css (foglio di stile)
ma non mi mette la tipica scruttira normale.. Ora mi continua a dire errore quando clicco su editor comunque non riesco a cambiare lo sfondo.
Come si cambia lo sfondo su wordpress??
Non ci riesco..Cioè vado in editor >>>> style.css (foglio di stile)
ma non mi mette la tipica scruttira normale.. Ora mi continua a dire errore quando clicco su editor comunque non riesco a cambiare lo sfondo.
Che vuol dire che ti esce un errore? Quale errore,? Casomai fai uno screen.
Wordpress lo hai installato manualmente o dal pannello di controllo?
Comunque lo sfondo lo cambi andando in Editor >> style.css
cerchi
E cambi l'url del background, oppure lo cancelli e metti il codice del colore...Codice:body { background : #eaeaea url(../images/background.gif) repeat-x left top; font-size : 12px; font-family : Arial, Tahoma, Verdana, sans-serif; line-height : 170%; color : #555; width : 90%; min-width : 960px; max-width : 1250px; margin : 0 auto; padding-top : 0 !important ; }
Un metodo più sbrigativo è quello di andare nella cartella del tuo tema e all'interno della cartella images trovi l'immagine di sfondo...basta sostituirla con un'altra immagine (però con stessa estensione e nome)...ciao
Visitate www.networkconsole.itCerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti
Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)
Come faccio ad individuare con precisione qual è il percorso dell'immagine per sostituirla?