Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Passaggio da altersito ad alterblog

  1. #1
    Guest

    Question Passaggio da altersito ad alterblog

    Salve a tutti,
    Io ho un altersito con installato sopra solamente wordpress e volevo passare ad alterblog.
    Volevo salvare tutti i miei dati e gli utenti, ma da quello che ho capito l'esportazione di wordpress salva tutti gli articoli, i commenti, ma solo gli utenti che hanno scritto un articolo.
    Quindi volevo sapere:
    - è giusto oppure l'esportazione salva tutti gli utenti, indipendentemente dal fatto che abbiano scritto o commentato un articolo ?
    - se quello che ho detto è giusto, come posso fare per salvare gli utenti? Esiste qualche plug-in che lo permette?
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Cool

    Ciao, secondo me fai una cavolata...non toglierti l'altersito perchè è più facile da gestire con il blog wordpress installato al suo interno...
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da networkconsole Visualizza messaggio
    Ciao, secondo me fai una cavolata...non toglierti l'altersito perchè è più facile da gestire con il blog wordpress installato al suo interno...
    Sarà, ma io volevo non dover più pagare perchè le queries orarie della varsione gratuita non bastano

  4. #4
    Data registrazione
    13-10-2009
    Residenza
    Verzella (Ct)
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ai2009 Visualizza messaggio
    Sarà, ma io volevo non dover più pagare perchè le queries orarie della varsione gratuita non bastano
    Allora questo è un'altro problema...io ho un sito con dominio .it e un database di livello 6 è pago 2500 altercent ogni anno ovviamente più il costo di attivazione...e le queries sono infinite...io ti sconsiglio di passare ad alterblog, poi fai quello che vuoi...
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

    Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •