Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [Wordpress] Non riesco ad installare il plugin "buzzr",mi chiede i dati d'accesso FTP

  1. #1
    Data registrazione
    20-02-2009
    Messaggi
    15

    Exclamation [Wordpress] Non riesco ad installare il plugin "buzzr",mi chiede i dati d'accesso FTP

    Da alcuni giorni mi trovo ad affrontare un problem, anzi, 2!
    Fin da sempre ho utilizzato il blog installato in automatico dal pannello di controllo altervista, ora pero' avendo la necessità di installarne un altro ho deciso di installarlo manualmente.
    Seuendo la procedura funziona tutto e mi trovo i due blog installati, ma a questo punto esce il problema:
    quando vado per attivare un plug-in nel nuovo blog (installato manualmente) mi chiede i dati di connesione ftp che io fornisco ma non riesce a portare a termine l'operazione. Lo stesso plug-in pero' se lo installo nel blog (installato automaticamente dal pannello di controllo) allora va senza problemi.

    La mia domanda allora è: come faccio a sistemare questo problema, se nell'altro blog (installato automaticamente funziona tutto), mentre qui no? Qual è la dufferenza? Qualcuno puo' illustrarmi una procedura che devo seguire?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per esempio inizi con il dire il nome del plugin che tenti di installare.
    Il plugin lo puoi caricare anche attraverso FTP, così non trovi nessun problema.

  3. #3
    Data registrazione
    20-02-2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Il plug-in è già stato caricato via ftp, come,l'intero blog wordpress.
    Il nome è buzrr.
    Il problema sta nel fatto che quando lo attivo mi chiedi i dati di connesione ftp per accedere al database in cui inserirà le sue tabelle.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    e se inserisci i dati di accesso all'ftp di altervista cosa succede?

  5. #5
    Data registrazione
    20-02-2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Inserisco i dati e l'operazione si blocca scrivendo:

    impossibile accedere al database.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Quali sono i dati precisi che ti chiede e quali dati tu inserisci? (ovviamente non mettere la password).

    impossibile accedere al database.
    Forse i dati che inserisci non sono corretti.

    P.S. Ti ho modificato il titolo, così gli utenti capiscono subito di cosa si tratta.
    Ultima modifica di musicanapoli : 05-04-2010 alle ore 22.34.10

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •