Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi con wordpress 2.9.2

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con wordpress 2.9.2

    Buonasera, ho installato Wordpress 2.9.2 e ho problemi a modificare il file "file.php" per poter utilizzare l'aggiornamento ed installazione dei plugin e dei temi.
    Inoltre ho serie difficoltà anche con il tema che ho installato per il mio blog. Quando clicco sul tasto "Articoli" della categoria in alto a sinistra, mi rimanda ad una pagina con un link errato. Invece di "www.francopalmiero.altervista.org/category/articoli" mi rimanda a: "www.francopalmiero.altervista.orgcategory/articoli".
    Come si possono risolvere i due problemi?

    Grazie
    Ultima modifica di FrancoPalmiero : 18-03-2010 alle ore 21.00.18

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Inoltre ho serie difficoltà anche con il tema che ho installato per il mio blog. Quando clicco sul tasto "Articoli" della categoria in alto a sinistra, mi rimanda ad una pagina con un link errato. Invece di "www.francopalmiero.altervista.org/category/articoli" mi rimanda a: "www.francopalmiero.altervista.orgcategory/articoli".
    Forse non è il tema.
    Accedi al pannello amministrativo di Wordpress, vai su Impostazioni >> Permalink
    Cosa c'è scritto precisamente nel campo "Base delle categorie"?

    Hai modificato qualcosa in tutta la pagina dei permalink?

    Prova a cambiare tema e visualizzare il link dell'articolo o il link della categoria e vedi se è corretto.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la gentile risposta. Nella sezione permalink non v'era scritta nessuna voce. L'ho inserita e il problema si è risolto.
    Rimango in attesa di una risposta per quanto riguarda l'altro problema.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi chiedevo anche: ho reinstallato nextgen gallery ma non funziona. Non c'è un modo per disinstallarlo per bene sia da wordpress che dal server e reinstallare una versione funzionante?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •