Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [Wordpress] Visualizzare elenco articoli dopo ricerca wordpress

  1. #1
    UserPc non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-01-2010
    Messaggi
    9

    Exclamation [Wordpress] Visualizzare elenco articoli dopo ricerca wordpress

    Ciao a tutti, gestisco un blog con wordpress.
    Quando si inserisce un termine nel campo di ricerca, la pagina con i risultati visualizza l'intero articolo, mentre io voglio che si veda solo il titolo (e per leggerlo bisogna cliccarci sopra).

    Come posso fare?

    Grazie mille

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao.
    Apri il tuo pannello amministrativo di Wordpress, vai su "Editor" e a destra poi troverai l'elenco dei file del template. Dovrebbe esserci il file search.php (Risultati della ricerca).
    Lo apri e vai a cercare questo:
    Codice PHP:
    <?php the_content(); ?>
    e lo cancelli. Salvi la pagina.

    P.S. La prossima volta che apri una discussione in questa sezione, verifica di aver inserito il tag nel titolo => http://forum.it.altervista.org/cms-f...del-forum.html

  3. #3
    UserPc non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-01-2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ciao, il file search.php non c'è per il mio tema. Ho cercato il codice in tutti i file disponibili ma non c'è. Non riesco nemmeno a capire quale è il file che gestisce la ricerca. Se cerco qualcosa, l'url è:

    http://userpc.altervista.org/blog/?s=test&x=0&y=0

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Apri il tuo pannello amministrativo di Wordpress, vai su "Editor" e a destra poi troverai l'elenco dei file del template. Dovrebbe esserci il file search.php (Risultati della ricerca).
    Cosa non ti è chiaro di quello che ho scritto?
    Entri nel pannello amministrativo => userpc.altervista.org/blog/wp-admin/, trovi un menù a sinistra e clicchi su editor. Lì trovi il file di cui ti ho parlato.

  5. #5
    UserPc non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-01-2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ciao, ho capito tutto, il problema è che per il mio tema il file search.php non esiste!
    guarda l'immagine allegata per vedere come vedo la modifica dei temi.

    come ti ripeto ho cercato in tutti i file presenti il codice che mi hai detto ma non c'è!


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ok allora devi crearlo.
    Crei il file search.php e nel codice metti lo stesso codice che trovi in index.php e poi effettui quella modifica di cui sopra.
    Il file search lo metti all'interno della cartella del tema (/wp-content/themes/nomedeltuotema/).

  7. #7
    UserPc non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-01-2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    perfetto, grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •