i circuiti di AV non sono validi xhtml, come fare??
è urgentissimo!
i circuiti di AV non sono validi xhtml, come fare??
è urgentissimo!
l'ho cambiato con
<script language="javascript" type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=19&f=1&'+new Date().getTime()+'">
</script>
ok lo stesso?
Non è consigliato modificare i codici dei circuiti
ho inoltrato la richiesta a Gianluca cmq
sul sito di pepper ci sono i codici validi xhtml 1.0strict funzionanti
mavericck
vi chiederei cmq d aspettare ad utilizzare i codici modificati senza una risposta precisa
anche l'attributo language non è più usato nell' xhtmlOriginalmente inviato da mythologia
veramente sarà ormai un anno che molti (compreso me) usano il codice modificato per renderlo xhtml compatibile, visto che se ne è già parlatoOriginalmente inviato da Extralife
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=30756
e non si è ricevuta risposta
mavericck
Di fatto non c'è problema a sostituire & con & , le modifiche ai codici in genere sono sconsigliate perchè possono compromettere il corretto funzionamento del circuito (ai danni del membro stesso), ma in questo caso non direi proprio.
Allo stato attuale i circuiti sono in linea con le specifiche HTML 4.01 Transitional e non di più, in futuro si cercherà di estendere l'allineamento agli standard, sebbene alcuni dei circuiti contengano anche frammenti di codice che arrivano dall'esterno.
Gianluca
purtroppo anche la semplice sostituzione delle & con & non basta a rendere il codice xhtml 1.0strict compatibile
per ora si risolve con
per quanto riguarda la compromissione del servizio non sembra esserci, in quanto i click vengono contati normalmente. Se ci sono altre funzionalità che possono essere danneggiate dall'uso di questo codice, non lo so, però se questa modifica crea problemi posso sempre toglierla.Codice:<script type="text/javascript"> document.write(decodeURI('%3C')+'s'+'cript language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=circuito&f=dimensione&'+new Date().getTime()+'"'+decodeURI('%3E%3C')+'/s'+'cript>'); </script>
mavericck
Gianluca, il codice come l'ho messo io va bene?
P.S. è valido xhtml transitional
La questione di non modificare i codici per quanto ne so e` legata al fatto, come ha detto Gianluca, che potrebbe creare problemi al corretto funzinamento, ovvero al regolare conteggio dei click/visualizzazioni.
Ergo: se volete modificare i codici per averli validati e verificate che continuano a funzionare senza problemi fate pure; ma se poi piu` avanti vi accorgete che qualcosa non va a dovere, non lamentatevi con AV, la questione e` tutta qua.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
si, ho visto anche che funzionano.
GRAZIE
avete riscontrato qualcuno problemi modificando il codice???
No, non ci sono problemi.Originalmente inviato da toninosite
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Perchè altervista non fornisce un codice pulito ????
ora, a parte che hai riesumato un topic vecchio di 2 anni... -.-Originalmente inviato da toninosite
io ho visto il tuo sito, oltre ad essere lentissimo nel caricare con firefox, non ho trovato nessun errore di validazione!! e ripeto, i codici che fornisce Av per i banner ora sono puliti, al massimo l'unica cosa da fare é scrivere il carattere e commerciale = & non direttamente ma secondo il suo codice mnemonico html, ossiaCodice HTML:&
http://forum.altervista.org/showpost...22&postcount=9Originalmente inviato da NoWhere
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
io mi sono basato sulle sue lamentele, e il suo sito ha dtd transitional -.- quindi funonzia!!
NoWhere che tipo di connessione hai?? funcool anche a te va lento ???
Ho eMule aperto e connessione ADSL Alice 4 Mega e non ho problemi di velocità.Originalmente inviato da toninosite
La pagina nn viene validata !!!
controllate il report... qui
grazie ciao
Segui i consigli che sono stati dati nei primi messaggi di questa discussione.