Ciao a tutti, sono il titolare di un sito internet costruito interamente da me
che rappresenta solo a titolo informativo, l'attività professionale che svolgo.
il sito si chiama www.vendilodipiu.it e l'ho creato interamente con l'editor di alterpage.
se anche voi tentate di entrare nel mio sito , il vostro browser vi negherà l'accesso
e vi apparirà un messaggio di errore indicando che il sito è un sito internet malevolo e che contiene malware e che se effettuate l'accesso potrebbero esserci rischi per il vostro PC.
E' da circa un anno che ho aperto il sito e non ho mai avuto problemi simili.
Non mi è mai capitata una cosa del genere.
Oltretutto i lsito è un semplice sito aziendale che spiega cosa facciamo, nessun file da scaricare, nessuna sezione di registrazione...niente di niente, solo a scopo illustrativo.....
Se ci penso , questo tipo di errore è cominciato a presentarsi dopo che Google ha accettato la mia iscrizione a GoOgle AdSense (il programma di pubblicità della google).
Ora per Sicurezza ho tolto qualsiasi tipo di pibblicità dal sito, ma non c'è stato modo di poter risolvere il problema.
Io di queste cose non sono molto pratico e chiedo il vostro aiuto per irsolvere la questione, perchè mi sta dando parecchio disagio e parecchi danni a livello lavorativo.
qui di seguito vi metto il messaggio che fa apparire il browser se clicco sulla voce "perchè il sito è malevolo" in cui spiega il tipo di errore.....
Spero possiate aiutarmi grazie:
Navigazione sicura
Pagina di diagnostica per vendilodipiu.it
Qual è lo stato attuale di vendilodipiu.it nell'elenco?
Il sito è indicato come sospetto: una visita a questo sito web potrebbe danneggiare il tuo computer.
Parte del sito è stata segnalata per attività sospetta 2 volte nel corso degli ultimi 90 giorni.
Che cosa è successo dopo la visita di Google a questo sito?
Dal test di 2 pagine del sito eseguito negli ultimi 90 giorni, è emerso che da 2 pagine è stato scaricato e installato software dannoso senza l'autorizzazione dell'utente. L'ultima visita di Google a questo sito è stata effettuata in data 2012-07-10 e contenuto sospetto è stato rilevato l'ultima volta in data 2012-07-10.
Questo sito è stato ospitato su 1 reti tra cui AS20860 (IOMART).
Il sito ha assunto la funzione di intermediario per la distribuzione di malware?
Nel corso degli ultimi 90 giorni, vendilodipiu.it non ha assunto la funzione di intermediario per la distribuzione di malware o virus ad altri siti.
Questo sito ha ospitato malware?
No, questo sito non ha ospitato software dannoso nel corso degli ultimi 90 giorni.
Ragioni
In alcuni casi, terze parti possono aggiungere codice dannoso a siti autentici e questo è il motivo alla base della visualizzazione del messaggio di avviso.
Passaggi successivi:
Torna alla pagina precedente.
Se sei il proprietario di questo sito web, puoi chiedere che il tuo sito venga riesaminato utilizzando gli Strumenti per i Webmaster di Google. Per ulteriori informazioni sul processo di revisione, consulta il Centro assistenza per webmaster di Google.
edit:
questo è cio che appare dal file HTML del mio INDEX.....
è evidente che qualcuno ha trascritto qualcosa ed ha corrotto il file html, si vede infatti che c'è quella riga con scritto www.w3.org che è molto sospetta..
Codice HTML:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Frameset//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/frameset.dtd"> <html> <head> <title>vendilodipiu.it</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> <meta name="description" content="VendiLodi+ assistente alle compravendite su internet Lodi"> <meta name="keywords" content="vendilodipiu assistente compravendite vendite online internet ebay Lodi Lodivecchio Lodigiano"> <link rel="shortcut icon" type="image/x-icon" href="http://vendilodi.altervista.org/favicon.ico"> </head> <frameset rows="100%,*" cols="100%" frameborder="no" framespacing="0" border="0"> <frame name="XYZZY2" scrolling="auto" src="http://vendilodi.altervista.org/google93e80a44afb556f8.html" noresize> <frame name="XYZZY" scrolling="no" noresize> <noframes> <h1><a href="http://vendilodi.altervista.org/google93e80a44afb556f8.html">http://vendilodi.altervista.org/google93e80a44afb556f8.html</a></h1> <p><a href="http://vendilodi.altervista.org/google93e80a44afb556f8.html">