Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Rimando forzato su altri link

  1. #1
    azor non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-05-2007
    Messaggi
    2

    Predefinito Rimando forzato su altri link

    Buongiorno a tutti innanzi tutto, e la prima volta che scrivo sul forum perché non avevo avuto problemi di alcuna sorta prima , dunque vi dico subito il problema , circa un anno fa ho cominciato a creare un gdr on line di tipo P.b.C. , fino a l'altro ieri tutto bene , ieri sera entro e mi accorgo che dopo circa 10 secondi la pagina che visualizzo come mappa principale ( ma anche se mi sposto in altre chat ) mi fa un redirect su una pagina di ricerca azzerandomi tutto, in pratica mi fa trovare su una pagina di ricerca google come se io stessi cercando on line il sito e non come se ci fossi dentro, problemi di alter , problemi di soft ( non saprei visto che è da un anno li ed e la prima volta che capita) o problema di qualche hacker /lamer che tenta di azzerare il sito?
    Sperando di ricevere risposte vi porgo i saluti .


    Giuseppe

    EDIT
    Scusate se quoto il mio stesso formo ma non sapevo come altro segnalarvi la cosa visto che dalla pagina continua a rimandarmi qua .

    http://it.altervista.org/search_ligh...vista.org#1012


    Ho provato a guardare tra gli script per vedere sene avevo qualcuno che rimandava ad una ricerca ma nulla , problema e che da alcuni pc da il problema ad altri invece funziona bene il sito, se qualcuno può aiutarmi .
    Ultima modifica di musicanapoli : 25-04-2011 alle ore 00.52.30

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •