Potrebbe essere interessante eliminare questa limitazione, previo pagamento in AC.
Che ne pensate?
Potrebbe essere interessante eliminare questa limitazione, previo pagamento in AC.
Che ne pensate?
Non ho capito bene, devo creare la cartella _altervista_ht e metterci dentro delle immagini per poterle linkare direttamente?
Se hai un altersito, puoi creare una cartella _altervista_ht nella root principale del tuo spazio web e metti dentro le immagini.
Questo fa si che se io ho un sito del tipo nomesito.it e prendo il link di un'immagine dal tuo sito e la inserisco nel mio sito, l'immagine è visibile.
Mentre se le tue immagini non le metti sotto quella cartella, io che prendo il link della tua immagine e la inserisco nel mio nomesito.it, essa non sarà visibile.
allora è meglio non crearla sta directory ammeno che non vogliate farvi donatori del vostro materiale
Farvi donatori?
AV è un Hosting per SITI WEB, non per file, per questo ci sono servizi appositi, ecco perchè questa restrizione, che fa risparmiare anche banda e risorse che vengono poi riutilizzate negli stessi siti web.