Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Consigli per nuovo pannello di controllo

  1. #1
    Simone88 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    50

    Wink Consigli per nuovo pannello di controllo

    Ciao, ormai i complimenti per il nuovo sito sarebbero scontati.
    Comunque dopo l'ottimo lavoro, vorrei proporvi nuove modifiche per il pannello di controllo dei nostri siti.

    Voi proporvi di creare una specie di dashboard come se fossimo in wordpress, praticamente una pagina iniziale del pannello dove vengono riportate le caratteristiche del sito: Magari quanti soldi abbiamo fatto con la pubblicità, quanti altercens abbiamo, quanto spazio ci rimane nell'hosting, quanta banda abbiamo consumato ecc...
    Insomma questi servizi sono accessibili solo tramite la navigazione del pannello di controllo, magari sarebbe più carino inserirli tutti all'interno di una pagina apposita.

    Magari inserici anche gli utenti della javachat, oggetti che hanno caricato all'interno dello spazio upload; magari anche con l'integrazione del forum con gli ultimi msg! Insomma servizi del genere che renderanno altervista davvero il miglio freehosting ( se già non lo è! )

    Queste sono mie modifiche non è detto che dovrete eseguirle perchè io l'ho dette!!!

    Spero che questa iniziativa vi piaccia!

    Ciao Ciao!

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Sono d'accordo con Simone88 sull'aggiungere, non proprio una dashboard, ma anche un piccolo riquadro dove vengono riportate le info più importanti...

    Spazio Web Occupato/Disponibile
    Banda Utilizzata
    Saldo Euro/AlterCents

    Poi...chissà...secondo me queste tre cose sono le più importanti poi tocca a voi dello staff tecnico decidere
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Simone88 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Sono d'accordo con Simone88 sull'aggiungere, non proprio una dashboard, ma anche un piccolo riquadro dove vengono riportate le info più importanti...

    Spazio Web Occupato/Disponibile
    Banda Utilizzata
    Saldo Euro/AlterCents

    Poi...chissà...secondo me queste tre cose sono le più importanti poi tocca a voi dello staff tecnico decidere
    Si è vero magari una dashboard è esagerata, però magari un piccolo riquadro come "Lo sapevi che" o "link utili"

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •