Buonasera,
aggiornando il sito ho inserito nell'header (come nel 99% dei siti che costruisco) un banner grande e visualizzando l'anteprima ho notato che se non compare del testo ma filmati flash o immagini rende di cattivo gusto la testata quindi stavo pensando di chiedere la possibilità di poter scegliere il formato del banner pubblicitario...
Cioè...mi spiego meglio...so che google adsense permette di scegliere e di personalizzare i suoi annunci e tra una delle opzioni c'è la possibilità di scegliere se visualizza:
1. Un banner flash.
2. Un banner di solo html.
3. Un immagine.
Io vorrei poter scegliere, anche solo per un banner, una di queste 3 (poi non so se ce ne siano anche altre) opzioni così da far in modo che solo nella testata vengano visualizzati sempre e solo gli annunci testuali.
In realtà conosco un "trucco" affinchè ciò avvenga però per correttezza in passato ho segnalato questa cosa ad AlterVista e quindi penso che abbiano risolto...
Come sempre vorrei sapere le vostre opinioni e anche questa volta apro un sondaggio per tener conto dei voti a favore e contro.
PREGO GLI UTENTI FAVOREVOLI ALL'INIZIATIVA DI NON SCRIVERE IN QUESTO TOPIC
Perchè per me è inutile ricevere un voto e sentire "sono d'accordo", "mi piace", ecc...vorrei che solo chi fosse a sfavore postasse per capire il perchè del loro voto
Grazie